Translate

martedì 31 dicembre 2013

Siate come un bambino piccolo, semplice e senza complicazioni, e godetevi appieno la vita.............

Cari amici vicini e lontani
eccoci di nuovo insieme; stamattina leggevo su un piccolo libro di "meditazioni quotidiane" e questa frase mi ha colpita ed ho voluto condividerla con voi.......
Vi scrivo questo nuovo post tra una cosa e l'altra, in quanto sono molto indaffarata per i preparativi di questa sera perché come vi avevo già detto passeremo la serata di fine anno a casa di mia sorella M. Pia e mio cognato Sandro (chiamato da me Capitano, in quanto è andato in pensione con il grado di Capitano dei vigili urbani); ieri pomeriggio sono dovuta andare da mia cognata, perché mio fratello si è dovuto assentare per tutto il giorno, ed essendo lei una persona disabile, (è in carrozzella) non può rimanere  sola;
sono riuscita pure a farmi una breve camminata, ed ora sono qui con voi per augurarvi
una buona fine
.'."+*,'*+,'+",+",'*+'+"*',*",'+,*,'+,*,'*+,'",'*+'+"*
.'."+*,'*+,'+",+",'*+'+"*',*",'+,*,'+,*,'*+,",'*+'+"*
ed una nevicata di auguri per un sereno e felice 2014.
Amici cari vicini e lontani vi porto nel mio cuore, ci tenevo proprio a farvi i miei migliori auguri, poche parole spero vi accontentiate, di più non posso,
ci sentiremo con l'anno nuovo e a mezzanotte quando alzate il calice per il brindisi facciamone uno particolare per tutti noi che siamo tutti uniti da questo blog.
Anche per quest'anno vi mando tanti abbracci di luce, tanti sorrisi vostra sempre affezionatissima amica
                                                Nadia







Nessun commento:

Posta un commento