Translate

domenica 11 gennaio 2015

Nessuno incrocia il nostro cammino per caso. E noi non entriamo nella vita di qualcuno senza una ragione.

Amici cari vicini e lontani
tra un compleanno e l'altro eccomi di nuovo qui con voi per condividere questo nuovo post; tra poco andrò al secondo compleanno di Mattia che compie un anno. Giovedì pomeriggio sono stata al primo compleanno di una bellissima bambina, Alisia, tra parenti e amici eravamo più di 20 persone, mica male come festa, vero? Comunque è andata benissimo, la casa non era eccessivamente grande, fortuna che il tempo era bello e ogni tanto uscivamo in giardino, per cambiare aria e chi per fumare! Oggi invece la mamma di Mattia, che tra l'altro è la cugina di mia nipote Monica, ha affittato una bella sala in un luogo predisposto per le feste e compleanni, e ci sarà anche l'animazione.
Prima di andare via, ho voluto scrivervi due parole perchè so che mi state aspettando, ed eccomi qui. Non potrò trattenermi a lungo, se non facevo così saltava la settimana, e mi sarebbe dispiaciuto non stare con voi. In questo periodo tra tutti i miei impegni, mi sto preparando per fare delle presentazioni, e successivamente due seminari. Sto cambiando alcune cose, nel senso che mi sto rinnovando, e già ci sono delle persone interessate e mi sto dando da fare. Nel frattempo sto chiedendo aiuto all'Universo, perchè so di certo che mi aiuta, e già me lo ha dimostrato chiaramente in varie occasione, ultimamente.
Dovete credermi, chiedete e vi sarà dato!!!!! E non è la prima volta che accadono piccoli segni che io chiamo "miracoli". Bisogna aver fede e fiducia che l'Universo ascolta ed esaudisce......provare per credere. Uno mi è capitato proprio ieri pomeriggio, sono andata in  una libreria e cercavo il diario degli angeli di Doreen Virtue, ma erano finiti, dovrò cercarlo in un altra libreria; c'era una ragazza che aveva acquistato un libro e siamo uscite insieme. Ci siamo messe a parlare e nel discorso me ne sono uscita con Louise Hay; dal momento che la conosceva, in quanto aveva letto un suo libro, le ho parlato delle mie presentazioni e successivi seminari, e.......... verrà alle  mie presentazioni  portando anche qualche amica. Non è grandioso?!?! Chiaramente ho subito ringraziato l'Universo di questo meravciglioso incontro.

Non voglio però lasciarvi senza condividere con voi questa "Coltiva tre cose":

Coltiva tre cose: la bontà, la saggezza, l'amicizia.
Cerca tre cose: la verità, la filosofia e la comprensione.
Ama tre cose: le buone maniere, il valore ed il servizio.
Governa tre cose: il carattere, la lingua, la condotta.
Apprezza tre cose: la cordialità, l'allegria e la decenza.
Difendi tre cose: l'onore, gli amici e i deboli.
Ammira tre cose: il talento, la dignità e la grazia.
Escludi tre cose: l'ignoranza, l'offesa e l'invidia.
Combatti tre cose: la bugia, l'odio, e la calunnia.
Conserva tre cose: la salute, il prestigio e il buon umore.

E con questo,amici cari vi saluto caramente mandandovi i miei più caldi abbracci di luce, tanti sorrisi e che la felicità vi sorrida vostra sempre affezionatissima amica
                                                          Nadia

















Nessun commento:

Posta un commento