Translate

sabato 3 gennaio 2015

Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili e te stesso che nessuno ti dimentichi.

Amici cari vicini e lontani,
eccoci, ci siamo! : auguro a tutti voi un    B U O N     2 0 1 5 !
Passato bene questi giorni? Il Natale come è andato? Il mio l'ho già condiviso, il vostro mi auguro sereno e tranquillo.
Ragazzi miei a Roma come già avrete saputo, ma non solo a Roma, in tutta Italia le temperature sono scese vertiginosamente, arrivando a due gradi; è vero amo il freddo, d'accordo, ma il freddo era molto intenso.
 Mercoledì mattina cioè il 31, ho avuto una mattinata molto molto movimentata, e il pomeriggio a finire i preparativi per la serata; cotillons come faccio tutti gli anni (una busta grande metallizata, con fischietti coriandoli e cappellini) uno ad ogni persona. E' stato come sempre un momento di grandi risate e divertimento, ce n'era per tutti, non eravamo però in tantissimi, solo 14, in genere siamo anche di più; chiaramente a casa di Arca, (le iniziali del cognome di mia sorella e il marito). Appena finito di mangiare, prima di mettersi a giocare (mercante in fiera, tombola e sette e mezzo) sono sparita per riapparire vestita da moglie di Babbo Natale, a Natale non mi avevano vista, quindi è stata un ulteriore sorpresa, chiaramente portavo un grande cesto con i doni. A proposito di doni, la mia pesca di beneficenza è salita notevolmente rispetto all'anno scorso, e non sono felice, di più. Ho anche messo all'estrazione del primo numero sulla ruota di Roma, un quadro offerto dalla mai cara amica Margarita, per aumentare il fatturato, poi ........
Con l'anno nuovo si prospettano belle e grandi cose per me, mi sto preparando per delle presentazioni riguardo i miei seminari, e non saranno pochi; finire alcuni cicli di rebirthing iniziati l'anno scorso. Poi, darò il via ai servizi fotografici, tra battesimi, compleanni e matrimoni avrò un bel "scattare"! e tutto ciò mi rende veramente felice soddisfatta e contenta. Vi pare poco?!?!? Senza contare le altre cose iniziate a settembre - ottobre che voglio portare a termine.
Da non sottovalutare, poi, il mio libro, sì avete capito bene, il mio libro, è da molto molto tempo che ho in mente di scrivere la storia della mia vita, e tra i miei desideri c'è questo molto importante e voglio iniziare...........
Ho viaggiato molto all'interno di me stessa, non ho finito ancora, sto continuando, perchè non si finisce mai di crescere, di scoprire e di capire. Ed in virtù di questa mia crescita, è nato in me il desiderio di aiutare gli altri ad intraprendere lo stesso cammino. Ho iniziato con passione ad ascoltare le persone, mettendomi a loro disposizione, aiutandole e sostenendole nel loro primo passo di questo bellissimo percorso chiamato "viaggio interiore".
E da qui nasce l'idea di scrivere la mia storia, perchè voglio lasciare l'impronta a chi verrà dopo di me.
Ora voglio condividere con voi un pezzo, intitolato: Ricomincia Sempre!

                                         Ricomincia Sempre

                     Non ti arrendere mai,
                     neanche quando la fatica si fa sentire, 
                     neanche quando il tuo piede inciampa,
                     i tuoi occhi bruciano,
                     i tuoi sforzi sono ignorati,
                     la delusione ti avvilisce,
                     l'errore ti scoraggia,
                     il tradimento ti ferisce,
                     il successo ti abbandona,
                     l'ingratitudine ti sgomenta,
                     l'incomprensione ti circonda,
                     la noia ti atterra,
                     tutto ha l'aria del niente,
                     il peso del peccato ti schiaccia,
                     stringi i pugni, sorridi............. e  RICOMINCIA
               
Nel corso del cammin della mia vita, tante volte sono caduta e tante volte mi sono rialzata, sempre più forte di prima.
Nel rinnovarvi gli auguri di un felice e buon anno vi giungano i miei più caldi abbracci di luce tanti sorrisi e che la felicità vi sorrida vostra sempre affezionatissima amica

                                                          Nadia



                                           












Nessun commento:

Posta un commento