Translate

sabato 27 giugno 2015

La cosa migliore che tu possa fare è credere in te stessa . Non aver paura di tentare.Non aver paura di cadere. E se capitasse, levati la polvere di dosso, rialzati e prova ancora.

Amici cari vicini e lontani,
il tempo passa inesorabile, corre corre corre, dico questo perché sono passati quasi due anni dalla prima pubblicazione del mio blog. Ne sono veramente fiera e orgogliosa, ma questo solo grazie a voi, che mi seguite costantemente e tenacemente, permettetemi di ringraziare particolarmente i seguenti lettori, e non sono pochi, della Cina, Stati Uniti, Francia, Germania, Polonia, Portogallo e Slovenia. Senza contare i precedenti. Naturalmente anche voi Italiani, e posso garantirvi che siete molti molti molti. Sono commossa del vostro affetto e della vostra attenzione.
Come vi ho detto in precedenza sono sommersa da Battesimi, oggi pomeriggio ce ne  sarà un'altro alle 18,30, seguirà il giorno dopo il pranzo nel grande giardino dei nipoti di Luciano, per l'occasione ci sarà un catering servito da 3 camerieri, perché saremo veramente tanti, poi una piccola pausa e si riprenderà a settembre con la mia pronipote Celeste; non male vero? senza contare che sto lavorando anche sulle foto del matrimonio fatto ad Aprile; non mi dispiace tutto questo bel da fare, anzi, solo che non vedo l'ora di riposarmi un po, perché è vero che mi piace fare le foto, ma il lavoro è tanto...... ogni festa preparo oltre le foto, anche un book fotografico; chiaramente è il nostro regalo! Ovviamente è una bella responsabilità, ma sono sicura di ciò che svolgo, perché ho fiducia, stima e considerazione in me stessa, mi accetto e mi amo profondamente, e vado avanti per la mia strada, sapendo che responsabilità e consapevolezza vanno di pari passo, sentendomi all'altezza della situazione. Essere responsabili vuol dire sostanzialmente sentirsi capaci di prendere in mano le redini del proprio operato, sentendosi liberi e soddisfatti del proprio operato.
Ma tra non molto andrò in vacanza, pochi giorni dalla mia carissima amica Gigliola, in montagna, mamma che bello, adoro quei posti! Partiremo con il treno perché è più comodo più veloce in 4 ore arriviamo a Trento poi si va in montagna.
Ragazzi miei, vorrei stare ancora con voi, ma vado a preparare il pranzo e pomeriggio si va alla festa.
Ringraziandovi ancora infinitamente, vi auguro un buon fine settimana, a risentirci a presto, come sempre vi mando i miei più caldi abbracci di luce tanti sorrisi, che la felicità vi sorrida vostra sempre affezionatissima amica

                                                                Nadia























Nessun commento:

Posta un commento