Translate

domenica 22 dicembre 2013

Un anno è passato dall'altro Natale, ma è sempre uguale la gioia che dà..............

Amici cari vicini e lontani,
ci siamo anche per quest'anno è arrivato come un fulmine un altro Natale........ e come diceva una canzoncina che cantavano i bambini a scuola, un anno è passato dall'altro Natale, ma è sempre uguale la gioia che dà, auguri auguri auguri a tutti quanti........... auguri a quelli che ci son vicino, auguri a quelli che non sono qui.......
Mi piacerebbe fare un grande girotondo, (con la fantasia lo faccio veramente), e portare auguri e pace in tutto il mondo;
Come vi dicevo la volta scorsa, sto preparando dei centri tavola con i bicchieri, e stanno venendo proprio bene, ne ho già regalati 4, e i complimenti sono stati strabilianti, devo confessare che sono proprio belli semplici ma belli e d'effetto, alla fine vi mando due foto, uno senza confezione e l'altro confezionato con un foglio cellophane così vi rendete conto, poi con le candele più piccole ci sto facendo i segnaposti, solo per le donne, così se li portano a casa. é da parecchi anni che a Natale metto dei segnaposti con i nomi, ogni anno diversi, mi piace è una cosa simpatica e carina, inoltre quest'anno ho preparato anche un centro tavola, una bella insalatiera trasparente, con una bella candela grossa al centro, color oro, alta circa 12 cm. e larga 7 cm.  e tutt'intorno pieno di portpourri profumato, veramente scenografico e bello nella sua semplicità.  Quando avrò  fatto altri bicchieri, un pò diversi come forma ve li faccio vedere.
Come passerete le feste di Natale? noi come sempre in famiglia, fratelli sorelle, cognati, nipoti e pronipoti; specialmente a Capodanno, abbiamo da molti anni rinunciato ad andare ai veglioni,  perché si mangia male, siamo appiccicati l'uno all'altro, non si può ballare, e duclisimfnundo sono cari appestati. Quindi siamo tutti a casa di mia sorella, che ha casa abbastanza grande, e quando siamo pochi siamo dalle 8 alle 10 persone; io dal canto mio siccome faccio delle pesche di beneficenza, vendo i biglietti, i regali sistemati in un bel cesto di vimini, mi vesto, ogni anno, o da Babbo Natale sexi, cambio ogni anno, da angioletto a piedi scalzi, con le ali e una candela accesa in mano, da spazzacamino in viso tutta nera, da befana, e altro. Un amico porta i fuochi d'artificio e tra una giocata e l'altra passiamo la serata, e le risate vi assicuro sono sempre garantite. Ci divertiamo da matti, e come si suol dire gente allegra Dio l'aiuta. Ora vorrei proporvi un test sull'Autostima e Motivazione.
Non so se vi piacciono i test, a me sono sempre piaciuti, ho pure fatto una raccolta rilegata, in un seminario sull'autostima ce ne hanno fatto uno, che ora vorrei proporre a voi come regalo di Natale, però la risposta ve la manderò al prossimo post, per ora accontentatevi così:
Esercizio sui propri obiettivi
                                                Fissare degli obiettivi
1 Vi spaventano i progetti a lungo termine
2 Vi capita spesso di pentirvi degli acquisti fatti
3 Valutate sempre i pro e i contro per ogni progetto
4 Vi considerate persone istintive
5 Riuscite a conciliare gli impegni di lavoro con quelli professionali
6 Vi sentite mai insoddisfatti al raggiungimento degli obiettivi
7 Avete sempre il controllo della situazione
8 Tenete fede agli impegni presi
9 Dedicate molto tempo a svolgere compiti che non vi piacciono
10 rimuginate spesso sul passato
Spero di avervi fatto cosa gradita, non siete obbligati a farlo, tanto non vi spia nessuno, a voi la scelta!
Amici cari vi voglio un mondo di bene, è vero non vi conosco, non so chi siete, non conosco  i vostri visi e le vostre voci, come me che vi scrivo, ma vi sento vicini vicini, e so che siete tutti belli ( la bellezza per me è quella interiore) è l'energia che conta ed io ne sento moltissima.
Non mi resta che farvi i miei più sinceri veri cordiali AUGURI di BUON NATALE e che Babbo Natale vi porti tanti bei doni, io dal canto mio desidero esclusivamente salute salute salute salute e salute, poi tutto il resto è in più. Pace e bene a tutti voi, a risentirci molto presto come sempre ricevete un grande abbraccio di cuore e di luce, tanti sorrisi vostra affezionatissima amica
                                                 Nadia
B U O N   N A T A LE    2013







Nessun commento:

Posta un commento