Translate

domenica 2 novembre 2014

Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza

Amici cari vicini e lontani,
eccoci di nuovo insieme  con questo nuovo post.
Come ho letto la frase scritta all'inizio, ho pensato subito di condividerla con voi, perché oltre ad essere bella  è sopratutto VERA! Siete d'accordo?
. Ridendo e scherzando un'altro mese è passato ottobre se n'è andato e ci stiamo avvicinando piano piano ad un altro Natale. In questo periodo sono alle prese con i preparativi per una "pesca" di beneficenza, sono svariati anni che faccio queste "pesche", c'è un premio per tutti, ogni biglietto costa 2 euro, e alla fine di dicembre arrivo a raccogliere dai 200 ai 300 euro, dipende, molte persone mi danno  due o più euro senza prendere il biglietto, carine vero? comunque i biglietti li vendo solo a persone che mi conoscono e che sono sicure che vanno a buon fine. Per molti anni questa beneficenza andava ad una dottoressa che più volte all'anno portava e curava medicinali in sud America, a bambini che vivono ai piedi di una montagna, senza casa, senza mangiare, che si accoppiano tra loro, ma la loro vita era molto breve; vivono più a lungo da quando ha preso in mano la situazione Valentina questa dottoressa; ma l'anno scorso ho conosciuto una ragazza disabile, affetta da "Atassia", malattia che colpisce la capacità di movimento della persona costringendola su una sedia a rotellea, ragazza piena di vita, molto bella, intelligente, è impiegata in una società telefonica; mi ha colpito questa storia, sopratutto perché Teleton non sostiene questa malattia. Così il ricavato è andato all'associazone che si prende cura di questa malattia. Anche quest'anno farò la stessa cosa.
Preparo tante buste con scritto il numero ed agni numero corrisponde un regalo. Durante l'anno metto da parte varie cose, più o meno carine, e le chiudo in una busta bianca; certo il lavoro è lungo mi ci vuole un pò di tempo e pazienza, ma lo scopo mi dà gioia soddisfzione ed entusiasmo, e la gratitudine da parte di tutti è GRANDE!
Come vi avevo anticipato precedentemente, a Novembre farò una presentazione "Puoi Guarire La Tua Vita" di Louise Hay,in un teatro (piccolo carino e molto capiente)  ho preparato i volantini, alla fine ne pubblicherò uno anche per voi, grazie.
Tempo fa lessi e conservai questo argomento molto interessante e mi fa piacere condividerlo con voi.
"Bandite assolutamente dalla vostra mente, per qualsiasi ragione, tutti i pensieri di pessimismo, rabbia, rancore, odio, noia, tristezza, vendetta e povertà. Fuggire come la peste ogni occasione di trattare con persone maldicenti, viziose, mormoratori, pigre pettegole, vanitose o volgari e inferiori per naturali limiti di comprensione o per argomenti sensuali che costituiscono la base dei loro discorsi o occupazioni. L'osservanza di questa regola è di decisiva importanza: si tratta di cambiare la trama spirituale della vostra anima. E' l'unico modo per cambiare il vostro destino, perchè questo dipende dalle nostr azioni e dai nostri pensieri. Il caso non esiste".
"La mia destinazione non è più un luogo......ma un modo di vedere".
Grazie per essere stati anche oggi con me, nell'augurarvi buona domenica vi mando i miei più caldi abbracci di luce tanti sorrisi e che la felicità vi sorrida vostra sempre affezionatissima amica
                                                                   Nadia















Nessun commento:

Posta un commento