Translate

mercoledì 13 agosto 2014

Vacanze in B&B LUNAROSSA

Amici cari vicini e lontani
sono di nuovo con voi, in questa edizione straordinaria, in quanto mi è arrivata un e-mail, da parte di una carissima amica che vive in Calabria, (ci siamo conosciute nel corso di formazione professionale Rebirther), la quale mi chiede altri dettagli sul B&B di Pavullo, lunarossa, chiaramente le ho risposto, ed ora le mando alcune foto, ed ho pensato di condividerle anche con voi, sperando vi faccia piacere; sono reduce dalla mia passeggiatina mattutina, un salto dal mio parrucchiere per un colore, era proprio necessario, mi sento molto molto meglio, ed ora eccomi qua  a condividere un'altro post con voi.
Ieri pomeriggio, ho conosciuto una bella, bella ragazza, Valentina, bella dentro e bella fuori; dolce tenera e intelligente, mi ha scritto tempo fa un e-mail, chiedendomi "aiuto", voleva una mano per risolvere alcune cose personali e non; mi ha trovata sul sito insegnanti qualificate Louise Hay,  dopo,  ci siamo sentite telefonicamente e finalmente ieri pomeriggio ci siamo incontrate. E' venuto pure Luciano, e anche a lui ha fatto una bella impressione; grazie Valentina per avermi scelto ed aver fiducia in me, e sappi che nulla avviene per caso, ci siamo attirate, e siamo l'una lo specchio dell'altra, vedrai insieme faremo grandi cose. Il messaggino che ti ho mandato ieri sera, tornata a casa, lo voglio condividere anche con i miei cari amici che mi seguono, sempre più numerosi: "Amarsi è la chiave di ogni guarigione, iniziate il cammino per voi stessi, per aprirvi all'amore incondizionato". Ciao, piccola mia, arrivederci a presto. E ricordati, tutto ciò che ci capita, è una lezione che dobbiamo imparare.
Mentre scrivevo, mi ha telefonato mio fratello, il primo, proponendomi di andare a mangiare una pizza o del pesce, a Fiumicino, un posto di mare, perché fa  molto caldo, e con l'occasione fa uscire la moglie, dal momento che fa vita sedentaria, in quanto è seduta su una sedia a rotelle, e chiaramente ho accettato, mi viene a prendere, anzi, ci viene a prendere verso le 20, potete venire anche voi, naturalmente, basta che me lo facciate sapere!
A malincuore dobbiamo lasciarci, dico a malincuore perché ho dei panni da stirare, pantaloni vestiti e camicie, mie, e di Luciano, e non vi nascondo che mi preoccupo non poco, in quanto fa molto caldo, ma piano piano un  pò alla volta stirerò tutto;
Vi saluto come sempre, mandandovi tanti abbracci di luce, tanti sorrisi e che la felicità vi sorrida, vostra sempre affezionatissima amica
                                                               Nadia

































































Nessun commento:

Posta un commento