Translate

sabato 26 ottobre 2019

Uno dei più grandi rimpianti della vita è essere ciò che gli altri vogliono che tu sia, piuttosto che essere te stesso.

Cari amici vicini e lontani
buon giorno e buon giorno alla vita.
Prima di iniziare la mia passeggiata quotidiana vorrei, vorrei continuare il discorso su ciò che la gente pensa di me e sugli altri, ripeto non è un problema che mi riguarda, non mi aspetto che gli altri capiscano il mio viaggio in quanto non hanno avuto l'opportunità di fare il mio stesso percorso. So perfettamente di non piacere a tutti, ci saranno sempre persone pronte alle critiche, ma non mi faccio influenzare dalle loro opinioni, sono e voglio essere semplicemente me stessa, inoltre penso che la semplicità della vita, consista nell'essere semplicemente sé stessa, e più mi sento meglio con me stessa, meno sento il bisogno di mostrarlo agli altri. Secondo me, uno dei più grandi rimpianti della vita è essere ciò che è essere ciò che gli altri vogliono che tu sia, piuttosto che essere te stessa. Rispetto e amore per me stessa, e nessuno mi ascolterà finché non ascolto me stessa, sono estremamente convinta che la semplicità della vita consiste semplicemente nell'essere proprio e solo te stessa. Prendo le mie decisioni in base ai miei valori; mi accetto per come sono, sono sempre me stessa e non cerco di essere diversa solo per far piacere agli altri, inoltre il gusto è del tutto soggettivo, le scelte sono solo le mie e sono un opinione personale, il gusto è soggettivo, ed è quindi probabile che anche a me non piaccia il modo in cui altre persone si vestono, parlano e i comportano. Chiaro no?!? Assumendomi tutte le responsabilità di quanto affermo.
"Non mi interessa ciò che la gente pensa di me; solo io conosco la mia storia.... Solo io so davvero cosa ho passato. Nasciamo per essere felici, non per piacere a tutti." 
Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita i sorrida sempre, vostra affezionatissima amica

                                                                            Nadia                                                          




                     





Nessun commento:

Posta un commento