Translate

sabato 2 febbraio 2019

E se un giorno me lo chiederanno, risponderò che la vita è bellissima perchè nonostante le lacrime, i brutti momenti, i dolori e le delusioni, ti dà sempre l'opportunità di ricominciare

Amici cari vicini e lontani
buon giorno a tutti, e buon giorno alla vita.
Dopo una settimana di pausa senza meditazione, abbiamo ripreso alla grande, in quanto Luciano ha subito un piccolo intervento alla schiena; è stato ricoverato solo tre giorni, tutto bene ed ora è a casa in convalescenza, è proprio vero il detto, il tempo mette ogni cosa al suo posto, e Luciano pian pianino si sta riprendendo, con molta calma e pazienza.
Sabato 19 gennaio, il giorno del mio compleanno è tornato a casa, e abbiamo potuto festeggiare in maniera ridotta non solo il mio compleanno ma anche l'anniversario del nostro matrimonio; sì perchè mi son voluta sposare il giorno che compivo 50 anni. Come già detto in precedenza, ne parlai a suo tempo, sono al mio secondo matrimonio. Per i suoi 50 anni gli feci una festa a sorpresa, riuscitissima, parenti e amici erano a casa che ci aspettavano ed entrando in casa 50 candeline accese ci aspettavano tra gli applausi dei presenti; era tutto organizzato alla perfezione, (aiutata da mia sorella); non sapendo cosa farmi regalare due anni dopo per la mia festa, pensai ad un viaggio, viaggio, viaggio di nozze PENSAI! Iniziai a far lavorare la mente....... e la sera sera tornato a casa abbracciandolo gli dissi: "amore ho trovato il regalo per i miei 50 anni", lui di rimando, "ah si, cosa vuoi?" io tutta giuliva: "mi vuoi sposare?", "perchè no" fu la risposta, tre dopo mesi ci siamo sposati, e il giorno del suo compleanno, il 22 gennaio, 4 giorni dopo il mio, siamo partiti per il viaggio di nozze alle isole Canarie. Come regali avevo chiesto un contributo in denaro, avendo tutto. Raggiungemmo la bella somma di 8 milioni, riuscendo a coprire tutte le spese necessarie per il matrimonio, abiti per noi due, bomboniere, cena e viaggio di nozze, niente male vero?!?
Sono già passati ben 23 anni tutti, nozze d'acqua; ogni giorno per noi è diverso l'uno dall'altro, sempre pieni d'amore di comprensione gentilezza sopratutto rispetto l'uno verso l'altro. Se Dio vuole tra due anni festeggeremo le nozze d'argento che bel traguardo sarebbe alla nostra età!!!!
Ho messo in fondo un cartoncino creato da me, con gli anniversari di matrimonio, sperando di fare cosa gradita.
Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività vi mando un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre, vostra affezionatissima amica

                                                                     Nadia
Scusate la foto grande ma ho dovuto ingrandirla perchè non si leggevano bene le scritte.......





















Nessun commento:

Posta un commento