Translate

sabato 26 gennaio 2019

C'è sempre un raggio di sole nascosto tra le nuvole.....

Amici cari vicini e lontani
Buon giorno! Buon giorno a chi sorride a prescindere dai suoi problemi, buon giorno a chi è capace di regalare emozioni, entusiasmo. Buon giorno a chi ha il coraggio di lottare contro le avversità.
Ringrazio proprio tutti di vero cuore per gli auguri che mi sono arrivati, per il mio compleanno, veramente tanti.
Non ho mai aspettato di crescere se tutto mi veniva fatto al mio posto, tutt'altro.... mi hanno insegnato a pensare con la mia testa a prendere le mie decisioni anziché indurmi a credere che i genitori o chi per me faccia tutto per me. Non è stato facile sopratutto per mia madre prendere le decisioni sbagliate eppure questo talvolta va fatto in modo che a mia volta potessi imparare determinate lezioni, e quando vengono apprese nella maniera più difficile, non verranno mai dimenticate. Anche voi siate come un bambino piccolo, semplice e senza complicazioni, e godetevi appieno la vita.
Ogni giorno per me è sempre un nuovo giorno, al risveglio i miei primi pensieri possono conferite una nota particolare alla mia giornata, possono essere pensieri positivi e felici, oppure tristi e negativi. Non mi lascio influenzare dalle condizioni del tempo, può anche piovere a dirotto, ma se il mio cuore è colmo d'amore e gratitudine, nel mio cuore ci sarà perennemente il sole che splende per me. Non faccio come lo struzzo che ha paura della vita e rifiuta di affrontarla. Sono sempre pronta a commettere errori e a trarne insegnamento crescendo così in saggezza conoscenza e comprensione.
Nulla avviene per caso e che la fortuna e la buona sorte non esistono; mi rendo conto che attiro su di me il meglio o viceversa tutto i peggio della vita in essa possono regnare pace, serenità e tranquillità, oppure caos e confusione; una lumaca porta con sè tutto quello che possiede, persino la casa, anche io porto con me ogni cosa, e ciò si riflette all'esterno.
Un saggio disse: "quando potrai raccontare la tua storia senza versare nemmeno una lacrima, saprai che dentro di te sei guarita"; ed è quello che è capitato proprio a me, alcuni giorni fa, raccontando la mia storia.....
Non smettiamo mai di sognare e sperare in un mondo migliore.....a chi avrebbe bisogno di dolcezza per sorridere e comprensione per essere capito..... portiamo i ricordi più belli nel cuore che non potremo mai dimenticare il valore della vita non sta in ciò che fai, ma in ciò che sei.
Svegliarsi, amare, vivere, questo è ciò che conta ogni giorno, un sorriso costa meno dell'elettricità e fa molta più luce.
A tutti voglio augurare per quest'anno appena iniziato, Salute, Felicità, Amore, Lavoro, e tanta tanta serenità.... Riempi la vita di cose che contano.... di amicizia, d'amore, di altruismo e di speranza. E la tua vita non sarà mai vuota.
Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre vostra sempre affezionatissima amica

                                                                           Nadia



               




















Nessun commento:

Posta un commento