Translate

sabato 30 dicembre 2017

Che Dio ti doni per ogni tempesta un arcobaleno, per ogni lacrima un sorriso e per ogni problema una soluzone.

Amici cari vicini e lontani
ci siamo, anche il 2017 ci sta lasciando.........Ringraziamo quest'anno che se ne sta andando, accogliamo il nuovo che siamo certi, avrà da regalare tante cose belle.
Siete pronti a lasciar andare tutto quello che non ci serve più? Io sono pronta e voi?
Ormai con la chiusura di questo anno, si sta chiudendo un libro che abbiamo riempito di emozioni, nuove avventure e tanti momenti indimenticabili.... ..beh sta arrivando il momento di aprirne uno nuovo di 365 pagine vuote..... fate di ogni giorno il vostro capolavoro, sorridete sempre, non arrendetevi mai e sopratutto non pentitevi mai di quello che fate perchè quello che scrivete è la vostra meravigliosa storia.....auguri......che questo nuovo anno sia pieno di gioia, serenità e dolci ricordi.... e che il 2018 vi riservi tante indimenticabili sorprese.
Ogni fine è solo un nuovo inizio: Mantieni il tuo spirito e la tua determinazione incrollabile e vedrai che il nuovo anno sarà un anno ricco di soddisfazioni. Con coraggio, fiducia e impegno, otterrai tutto quello che desideri, "e che l'anno nuovo ti doni per ogni tempesta un arcobaleno, per ogni lacrima un sorriso e per ogni problema una soluzione".
Comincia questo meraviglioso anno nuovo credendo. Credi in te stesso. E credi che ci sia una sorgente d'amore - un dispensatore di sogni - che aspetta solo che tu gli chieda di aiutarti al fine di realizzare tutto quello che desideri.
Un nuovo anno è come un libro bianco: la penna è nelle tue mani. E' l'occasione giusta per scrivere una nuova storia ricca di soddisfazioni ed opportunità. Ti auguro di coglierle al volo. Ogni fine è solo un nuovo inizio. Mantieni il tuo spirito e la tua determinazione incrollabile e vedrai che il 2018 sarà un anno ricco di soddisfazioni. Con coraggio, fiducia ed impegno, otterrai tutto ciò che desideri.
Non mi resta che fare gli auguri a tutti voi che mi seguite con dedizione amore e perseveranza, voi pubblico di cui non conosco nè volti nè nomi, e voi amici di Facebook che siete tantissimi e sempre presenti, questi  auguri sono una scatola piena d'amore, avvolta con gioia, sigillata con un sorriso e inviata con un bacio, cin cin al 2018: che possa essere un anno memorabile, vi saluto mandandovi caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida vostra sempre affezionatissima amica

                                                                       Nadia


                                                     Buon Capodanno 2018!


















Nessun commento:

Posta un commento