Translate

sabato 21 gennaio 2017

Ogni volta che scrivo un post è una sorpresa, e la più bella è la vostra Presenza.


Amici cari vicini e lontani
buon pomeriggio.
Giovedì è stato il mio compleanno, quanti? 71! Non me li sento affatto, gli anni sono quelli che si sentono dentro, ed io vi posso assicurare che mi sento "eternamente giovane" con tanta tanta esperienza, gioia di vivere e andare sempre avanti come ho sempre fatto, a testa alta fiera della mia vita. Questa mia seconda vita, mi sta ripagando di tutto, gioia felicità amore e tanti tanti tantissimi "AMICI" sempre presenti e pronti a darmi una mano in caso di bisogno. La sera siamo andati in pizzeria, poche persone, mia sorella mia cugina e relativi mariti, e pochi amici; domani è anche il compleanno di Luciano, ma festeggeremo noi due soli soli.
Ho ricevuto su F-B e WhatsApp moltissimi auguri, regalandomi momenti di felicità in questo giorno così speciale, un sorriso e una gioia che è durata fino il giorno seguente.
Oggi voglio condividere con voi una letteratura che sicuramente molti di voi conosceranno, mi piace moltissimo, sopratutto molto significativa; è "Orme sulla sabbia". Come dissi tempo fa, ne ho molte di queste letterature, ho anche fatto un album con tutte queste.....
A mio avviso per me è una delle più belle........

                                 Orme sulla sabbia

                Questa notte ho fatto un sogno:
                ho sognato che camminavo sulla sabbia
                e sullo schermo della notte erano proiettati
                tutti i giorni della mia vita.

               Ho guardato indietro ed ho visto che ad ogni giorno
               della mia vita proiettato nel film
               apparivano le nostre orme sulla sabbia.

               Così sono andata avanti, finché tutti i miei giorni si esaurivano.

            Allora mi fermai guardando indietro,
            notando che in certi posti c'era solo un orma.....
            Questi posti coincidevano con i giorni
            più difficili della mia vita
            i giorni di maggior angustia,
            di maggior paura e di maggior dolore.....

             Ho domandato allora
            "Tu mi avevi detto che saresti stato con me
            in tutti i giorni della mia vita.
            Ma perché mi hai lasciato sola proprio
            nei momenti peggiori della mia vita,
            io ho accettato di vivere con te".

           E tu mi hai risposto:
          "Amore mio, io ti amo e ti dissi che sarei rimasto con te
          durante tutta la camminata, e che non ti avrei mai lasciata
          sola neppure per un attimo, e non ti ho lasciata.....
          I giorni in cui hai visto solo un orma sulla sabbia
          sono stai i giorni in cui ti ho presa in braccio."

Anche oggi siamo giunti ai saluti vi mando caldi abbracci di luce, tanta felicità che la vita vi sorrida vostra sempre affezionatissima amica

                                                                             Nadia
































Nessun commento:

Posta un commento