Translate

sabato 26 ottobre 2013

L'amore è come un violino. Ogni tantola musica tace, ma le corde restano per sempre.

Buon giorno buon giorno buon giorno!
amici cari vicini e lontani oggi è una giornata veramente splendida, come tempo, ma anche  come vanno le cose,  di natura sono ottimista basta poco per rendermi euforica ed entusiasta, per me la vita è bella, e vivo intensamente attimo per attimo. Questa mattina io e Luciano abbiamo fatto colazione con una coppia di amici, per cui non sono potuta andare al parco a fare la mia solita passeggiata, per il momento era più importante vedere gli amici, lui è il nostro caro amico che ci segue nella meditazione una volta a settimana ed è una splendida persona, buono caro semplice e molto molto umile, una persona come si suol dire "eccezionale" veramente.
>Sono poi riuscita a camminare lo stesso sono arrivata al mercatino rionale, e mi piace stare tra la gente, salutare persone che conosco e vedere tra le bancarelle. Non è lontano mezz'ora tra andata e ritorno, ho camminato quel tanto che basta; tra poco andrò al corso di disegno creativo, e sono molto molto soddisfatta, perché l'ultima volta ho fatto un disegno bellissimo e significativo (confermato anche da Francesca la nostra insegnante), questo è il terzo anno e si vedono i risultati. Sono veramente soddisfatta e orgogliosa. Questa sera poi andiamo a ballare, si cena e si balla; tanti anni fa andavamo a ballare tutti i sabati e domeniche, ma con il passar del tempo usciamo solo una volta al mese con gli amici, sempre a ballare, perché Luciano si è impigrito ed è diventato anche un po' "pantofolaio". Ma va bene lo stesso! Sapete che balli facciamo!? Naturalmente "liscio"! E' vero ci sono anche i balli di gruppo adesso fanno tutto di gruppo dal Cha Cha Cha al Tango ma sinceramente oltre a non piacermi preferisco il ballo di coppia, sono rimasta ancorata a certe tradizioni, e poi Luciano anche se un po' robusto è un eccellente ballerino leggero e bravo. Quando sto con voi il tempo mi passa velocemente, ma è arrivato anche per oggi il momento dei saluti, non mi resta che augurarvi una buon pomeriggio vi mando come sempre tanti abbracci di luce e tanti sorrisi vostra affezionatissima amica Nadia.

Nessun commento:

Posta un commento