Translate

lunedì 14 ottobre 2013

La mia casa è molto piccola, ma le sue finestre si aprono su un mondo grande e meraviglioso

Buon giorno buon giorno buon giorno,
qui radio Roma sempre Nadia che vi parla, sono molto stanca, un pò stanchezza fisica ma tanta stanchezza emozionale, sì avete capito bene, emozionale, perchè ieri sera sono tornata a casa alle 23, è venuto mio marito a prenderci (c'erano due amiche che hanno fatto il seminario con me). Il seminario è stata una cosa bella, interessante, coinvolgente, emozionante, e in più, anche tante risate. Eravamo 160 partecipanti , piu lo staff, non pochi........ Eravamo alloggiati tutti allo stesso hotel, e il seminario si svolgeva in una dependance, per cui nelle pause caffè, pranzo e cena eravamo sempre insieme; tra i partecipanti c'erano molte persone che già conoscevo ed è stato un ritrovarsi e una serie di condivisioni generali. Poi ognuno ha fatto rientro nella proprie città non senza esserci abbracciati e baciati.
In questa esperienza ho portato a casa un bagaglio di emozioni, nozioni e risate.
Paul Ekman non c'era, colui che ha ideato questo seminario, perchè ha avuto un incidente 1 mese fa, c'era il suo braccio destro, ma posso assicurarvi che è stato intenso e valido fino all'ultimo. Ripeto un lavoro che ha lasciato il segno. Ora tornando a casa ho ripreso tutte le mia attività in pieno ritmo. Ho ripreso il mio corso di computer, con una mia amica e sto imparando a gestire il programma Adobe Photoshop, una cosa molto bella, non sapevo come gestirlo, e visto che sono amante della fotografia, mi mancava questo passaggio, e mi si è aperto un mondo nuovo, interessante e coinvolgente dove si può lavorare apportando modifiche e creare tante tante cose belle e interessanti, tipo volantini tutti colorati, creare photo album e tanto altro. Sapevo di questo programma, ma non sapevo gestirlo, avevo bisogno di un aiuto e finalmente è arrivato il momento di apprendere, creare, ciò che mi ha sempre appassionato. Basta volerlo, poi le cose come sempre, arrivano al momento giusto e al posto giusto.
Quando sto con voi il tempo mi passa senza che me ne accorga, e questo mi fa molto piacere, ed anche per oggi non mi resta che augurarvi una buona serata ,vi mando come sempre tanti abbracci di luce, tanti sorrisi ed un a risentirci molto presto
vostra affezionatissima Nadia

Nessun commento:

Posta un commento