Translate

venerdì 9 agosto 2013

Sorridi alla pagina del dolore.........

amici miei eccomi qua con altre frasi, altri pensieri; non finirò mai di ringraziarvi per il fatto che mi seguite così numerosi. Voglio continuare la dicitura del titolo e lascio a voi l'interpretazione.
Sorridi alla pagina del dolore, perchè quando l'avrai completata, voltandola, ne troverai una tutta bianca, e sarà l'inizio di una nuova stagione.
Che ne dite, bella vero?  non credo ci sia molto da spiegare, perchè questa frase parla da sola. Oggi il tempo ha rinfrescato, si respira un pò di più io comunque domani parto per una settimana e vado da mia sorella e mio cognato in un paesino tranquillo tranquillo, in mezzo a montagne, vallate e tanto verde, la casa non è molto grande ma ci si sta bene, la casa più vicina è a 300 metri dove abita un cugino di mio cognato; poi tanto silenzio e tanta pace,
proprio un angolo di paradiso, dove non passano macchine e in lontananza ci sono anche i daini ma è una fortuna riuscire a vederli. Loro hanno questa casetta per passarci molto tempo, sia d'inverno che d'estate, ma abitano vicino a noi.
Ora però devo lasciarvi perchè ho da preparare per la partenza ma senza non avervi salutato e a risentirci dopo Ferragosto in quanto non mi porto il computer perchè voglio staccare la spina in tutti i sensi, vi mando i miei più calorosi saluti un abbraccio di cuore
tanti sorrisi ciao a presto sempre vostra affezionatissima Nadia



Nessun commento:

Posta un commento