Translate

sabato 31 agosto 2013

"Quando qualcosa finisce, finisce"

Ciao amici cari, sono di nuovo qui con voi con altre cose da raccontare, e voglio subito dirvi che ormai sono parecchi anni che tutte le mattine vado a camminare, perchè mi piace, per pensare, anche per meditare, (tra l'altro insieme a Luciano, mio marito, pratichiamo una volta a settimana una meditazione di gruppo condotta da un fratello di luce) e per stare in forma, ed ora che fa caldo mi alzo molto presto, certo non all'alba, così massimo alle 8 del mattino già sono in cammino, e vi posso assicurare che è una piacevolissima abitudine, poca gente in giro, e non faccio quasi mai la stessa strada; ma ieri il caso ha voluto (nulla avviene per caso) di trovarmi davanti un grandissimo parco, sapevo che c'era, lo conoscevo ma solo dall'esterno, ci passo tante volte vicino ma non ero mai entrata, beh! è stata una rivelazione per me, lungo, grande con un viale alberato da un lato, giochi per bambini, tanti cani, palestra, scuola materna, pizzeria, insomma una cosa grande grande grande, e lì ho dato sfogo alle mie emozioni più profonde, una pace e un silenzio da paradiso. Mi son detta" a Na"' hai questo ben di Dio e non ci vieni? Per me è stata una rivelazione e chiaramente ci andrò tutti i giorni come ho fatto stamattina. Il percorso è circa un km, quindi tra andata e ritorno sono due km. più un'altro  per arrivare fin là, dato che vado a piedi, senza prendere la macchina. Sono così contenta di questa scoperta che l'ho voluta condividere con voi.
Ma ora veniamo alla nostra  "quarta" ed ultima legge: "Quando qualcosa finisce, finisce".
é semplicemente così. Se qualcosa è finita nella nostra vita, questo è accaduto per farci crescere, perciò è meglio lasciarlo andare e proseguire arricchiti da questa "esperienza".

Credo che non è un caso se stai leggendo queste parole in questo momento. Se queste parole sono arrivate nella tua vita in questo momento, significa che sei pronto per comprendere che nemmeno un fiocco di neve cade mai nel posto sbagliato!
VIVI BENE CON TE STESSO. E SII IMMENSAMENTE FELICE1
E con queste parole finiscono qui le "quattro leggi della Spiritualità".
Ed anche per oggi vi saluto per poi risentirci molto presto, con altre cose di cui condividere insieme a voi; vi mando un abbraccio di luce e tanti sorrisi. ciao a tutti a presto vostra affezionatissima             
                                                                Nadia

Nessun commento:

Posta un commento