Translate

lunedì 5 agosto 2013

Esperienza è il nome che tutti danno ai propri errori


Ciao cari amici miei

non mi sono certo dimenticata di voi anzi! avevo scritto altre due pagine e le avevo anche pubblicate, ero convinta che fosse tutto a posto ma mi sono resa conto (troppo tardi) cioè fino ad oggi che non sono riuscita a pubblicarle, quindi eccomi qua con voi a porre rimedio. Dovete sapere che è la prima volta che metto e scrivo su un blog, sono come si suol dire alle prime armi e faccio ancora un po’ di confusione. Mi stanno aiutando in questo mio percorso, mia nipote e suo marito, per cui vi chiedo scusa sperando che da oggi in poi tutto procederà per il meglio., la vita è bella e vale la pena viverla intensamente.

“Ogni errore è un opportunità per imparare qualcosa di nuovo”. Ed è proprio quello che è capitato a me e dato che io come carattere non mi fermo davanti alle difficoltà, sono testarda capocciona e “determinata”; potrebbe sembrare un difetto, ma è proprio grazie a questa mia “tigna” che sono andata avanti nella vita. E sono fiera e orgogliosa dei risultati ottenuti. Ancora grazie perché mi state seguendo e so che siete in molti e questo mi fa immensamente piacere e per farmi perdonare voglio mandarvi “le 4 candele”. A me sono piaciute moltissimo e voglio condividerle con voi. Vi mando un abbraccio grande, tanti sorrisi vostra affezionatissima Nadia
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 




Nessun commento:

Posta un commento