Translate

sabato 9 gennaio 2021

Non perdiamo la speranza e godiamo di quel che abbiamo.

Amici cari vicini e lontani

buon giorno e buon giorno alla vita 

Con te tante cose sono cambiate e tante lezioni sono state imparate. Caro 2020... è il momento, di portare via ogni risentimento. Porta gioia, salute e allegria..... e ogni cosa brutta porti via! Non perdiamo la speranza e godiamo di quel che abbiamo. Dedicato a tutte le persone che fanno parte della mia vita, ai miei amici e ai parenti, alla mia famiglia. Auguro a tutti voi un sereno 2021.nuovo, consci del fatto che tutte le cose iniziano e finiscono.
Alla mia Famiglia, ai miei Amici, a coloro che leggono questo messaggio, auguro che qualcosa di bello possa accadere in questo nuovo Anno! Che il nuovo anno porti a te e alla tua famiglia, emozioni, soddisfazioni, gioia, pace ma soprattutto salute. Il 2020 è stato l'Anno del cambiamento, il 2021 sarà l'Anno della rinascita. Buon giorno Buon buon  inizio Gennaio a tutti.  
Auguri alle persone più importanti della mia vita spero che sia un nuovo anno MIGLIORE di quello trascorso, l'anno nuovo può risplendere di una nuova luce, è la sfida che ogni anno ci affida..... E' la nostra possibilità di crescere..... E' la nostra occasione per cambiare noi stessi e il mondo..... E' la nostra opportunità per vivere in pienezza!
Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre vostra affezionatissima amica

                                                                        Nadia
























Nessun commento:

Posta un commento