Translate

sabato 23 gennaio 2021

Il successo è l'abilità di passare da un fallimento all'altro senza perdere il proprio entusiasmo.

 Amici cari vicini e lontani                                                                                                                   buon giorno e buon giorno alla vita. 

                                                                                                                      Martedì 19 gennaio è stato il mio "75" compleanno e non solo, anche i miei 25 anni di matrimonio, non c'è che dire, vero? Ho festeggiato in modo molto ma molto ristretto solo con due miei cari amici, dopo una splendida e sentita meditazione, cena, e venerdì che è stato quello di Luciano, sono venuti ma sorella e il marito, è andata bene lo stesso, come dice il proverbio "chi si accontenta  gode", pazienza quest'anno è andata così. Questi 25 anni insieme a Luciano sono letteralmente volati, come un battito d'ali, belli caldi sentiti e tanto tanto amore, certo c'è stato qualche screzio, ma cose passeggere, poi ci siamo amalgamati fondendoci in due corpi e un anima. Ho ricevuto tantissimi auguri, sia per telefono che su Facebook, ed ora si va avanti per i  "76"..... Che dire, sono una donna ma con il cuore e l'anima di bambina, sempre sorridente e gioiosa, non mi pesano gli anni, anzi, mi  piace ridere scherzare e cantare; a volte mi sento come un treno, parto in quarta e ho bisogno di darmi un freno........ Sono felice e orgogliosa di essere chi sono, anche se la vita mi ha messo  alla prova, non mi sono mai arresa; ho sempre trovato la forza e il coraggio per non rassegnarmi, sono andata avanti con tanta dignità e sempre con un sorriso sulle labbra, e nonostante tutte le amarezze e le delusioni della vita, sono fiera della persona che sono continuando a vivere mettendoci sempre il cuore; e non importa se le cose non vanno sempre come vorrei, io non mi abbatto continuando a credere che nella vita il bene che si dona, torna sempre al cuore di chi l'ha donato.                                                                                                                                              Continua.....                                                                                                Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre, vostra affezionatissima amica

                                                               Nadia


















Questo è un cuore di rose, che Luciano mi ha 

fatto pervenire durante la cena........

Nessun commento:

Posta un commento