Translate

sabato 21 dicembre 2019

Che tu possa avverare ogni tuo desiderio.... Che tu possa continuare a credere sempre nella magia del Natale.

Amici cari vicini e lontani
buona serata.
Eccoci arrivati anche per quest'anno ad un altro Natale, spero che per voi la vita frenetica di questi giorni scorra tranquilla, ma non troppa per non annoiarvi, che abbiate le giuste emozioni e più maturità per la vostra crescita, e che ci sia tutto l'amore possibile che non è mai troppo. Nella mia mente visualizzo per queste feste un grande girotondo, dove tutti ci teniamo per mano gridando tutti insieme A U G U R I  a tutto il mondo!
Quello che conta non sarà sotto l'albero, non può essere incartato e non avrà prezzo, quello che veramente conta lo troverai nell'aria, in un abbraccio, in un semplice sorriso, in uno sguardo o in un bacio. Questo è il mio augurio: un Natale colmo di cose che contano, che possano arrivare al cuore ed abbracciare la nostra anima.

                                             A  U  G  U  R  I      D  I     C  U  O  R  E

A chi sta leggendo questo messaggio auguro ogni bene, un Natale sereno e in allegria con amici o parenti; la vita è un gran cosa e va vissuta al meglio perchè è piena di colori e sfaccettature, viviamola al meglio e senza rancore affinchè in tutto il mondo ci sia più amore; auguri ancora e baci infiniti.....
Come scritto la volta precedente la vigilia sarò con la mia famiglia a casa di Laura la mia bella nipote, e tutti insieme passeremo una bella serata, in allegria aspettando l'arrivo della befana e di Babbo Natale, (alias Nadia e mio fratello) per la gioia delle pronipoti! Il giorno di Natale come sempre da mia sorella il marito mio fratello con la moglie, a pranzo non saremo molti, pochi ma buoni, nel pomeriggio poi, verranno altri parenti amici e conoscenti per finire la serata in compagnia......
Quest'anno alle care amiche ho preparato una ghirlanda addobbata, modesti a parte ha riscosso molto successo, in calce troverete la foto!
Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbodanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre affezionatissima amica

                                                                 Nadia























Nessun commento:

Posta un commento