Translate

sabato 6 luglio 2019

Quando l'allievo è pronto il maestro arriva.

Amici cari vicini e lontani
buon giorno e buon giorno alla vita.
Il 2 luglio del 2013 nasceva questo mio blog, perchè volevo condividere con voi quello che ho avuto e appreso in tanti anni di percorsi di crescita personale. E' anche vero che non si può aiutare nessuno se non te lo chiedono esplicitamente, non possiamo essere motivati da una persona esterna a noi, ma possiamo automotivarci, nessuno può costringerti a fare il primo passo se non da parte tua; quanti di voi sono bravi "manager" ma non riescono a gestire la loro vita privata? io nel mio piccolo vorrei darvi qualche consiglio se me lo consentite, spero possa essere d'aiuto a qualcuno, è solo una goccia in mezzo al mare ciò che sto facendo, ma se posso sostenere qualcuno con i miei suggerimenti ne sarei veramente felice onorata e soddisfatta. Quando è nato questo mio blog, non è stata una cosa molto semplice, ma la mia determinazione tenacia e grinta mi hanno portato ad arrivare fino ad oggi, ed è grazie a voi se continua questo mio SCRITTO, siete voi la mia forza trainante che mi dà la forza e la volontà di andare avanti. Non mi vergogno a dire che ho fatto molti errori nel cammino tanti sbagli tante lacrime e mia nipote ne sa qualcosa, perchè è grazie a lei e al marito che è nato tutto questo. Grazie Monica e Roberto!!!!!  Ma pur vero che se va avanti è grazie a voi che mi seguite con vero interesse, e non siete pochi, anzi!?!?
Tutto è iniziato quando per caso, anche se il caso non esiste, quando nel 1999 lessi un volantino: "il modo in cui veniamo alla luce influenza la nostra vita e le relazioni con gli altri". Dopo il primo incontro di due giorni, frequentai il seminario e diventai un insegnante professionale di Rebirther.  Le modalità del parto influenzano la personalità e la vita sociale di chi viene alla luce, il ricordo rimane impresso nella memoria cerebrale esercitando in ognuno di noi una serie di effetti più o meno a lunga scadenza. Come sempre sostenuto nulla avviene per caso, nulla è casuale, tutto viene a galla basta chiedere e l'Universo prima o poi risponde, come dice Paulo Coelho: "per arrivare fino al tesoro dovrai seguire i segnali". Dio ha messo nel mondo il cammino che ognuno di noi ha bisogno di percorrere: che sia rebirthing, meditazione, incontri con maestri di luce, operatori olistici, ricercatori spirituali, seguire il metodo Heal Your Life di Louise Hay; "ricordate il maestro arriva quando l'allievo è pronto", a voi la scelta!
In seguito Luciano operato di cancro e sedute di chemioterapia esclamai: al posto tuo invece di farmi torturare così vado a Los Angeles da Louise Hay a farmi curare il cervello, essendo una persona che ha creato il pensiero positivo. L'Universo venne ancora una volta in mio aiuto, perchè parlando con una carissima amica, mi disse che Lucia Giovannini (insegnante di Your life, puoi guarire la tua vita e coach) teneva in Italia corsi formando insegnanti certificate in questo campo. Senza esitazione mi iscrissi a questo seminario diventando un insegnante Y. L.
Continua la prossima puntata.......
Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre, vostra affezionatissima amica

                                                                   Nadia



























Nessun commento:

Posta un commento