Translate

sabato 20 luglio 2019

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltare pagina e ricominciare.

Amici cari vicini e lontani
buon giorno e buon giorno alla vita.
Eccoci arrivati alla fine di questo mio percorso di crescita. Quando fai una cosa con l'atteggiamento giusto, essa non può essere fatta in maniera perfetta bisogna agire con gioia e soddisfazione e ti accorgerai come le cose cambieranno per te, si tratta del tuo atteggiamento da negativo in positivo. Esprimete un desiderio e lasciate che l'Universo agisca, chiedete e vi sarà dato, bisogna essere aperti e dare spazio al vostro cuore ed essere aperti al nuovo.
Alcuni possono farlo attraverso la meditazione, altre per mezzo di operatori olistici o ricercatori spirituali, anche attraverso il contatto della gente, che ognuno trovi e segua la propria strada, non avventuratevi in via senza uscita, segui il cammino diritto e preciso, senza perdere di vista l'obbiettivo  e senza mai scoraggiarti dalla strada ardua ma continua e sappi che prima o poi raggiungerai la tua meta, siate forti e coraggiosi.
Vi ho suggerito delle indicazioni, a voi trovare la giusta strada; se volete mettervi in contatto con me per qualsiasi chiarimento e delucidazione sarò ben felice di farlo, questo è il mio indirizzo mail: "lunarossa.046@gmail.com". Ricordatevi che si continua sempre a crescere, c'è sempre qualcosa da imparare, scoprire, ma la prima cosa più importante è l'amore per se stessi, se non vi amate non andrete da nessuna parte, è sempre qui l'inizio, "da l'amore per se stessi". All'inizio non ero consapevole del fatto che tutto inizia con l'accettare ciò che è dentro di sé, amare se stessi; ci è voluto un pò di tempo per sviluppare una sana relazione pacifica e amorevole con me stessa; la buona salute inizia con l'amare se stessi.
Voglio confessarvi che molto ma molto tempo fa, non mi sono mai lamentata della mia situazione, ma non volevo vedere oltre il mio naso, e mettevo la testa sotto la sabbia come fanno gli struzzi, e chiunque passava giù botte sul sedere; già, proprio così, è vero verissimo, quando un bel giorno stufa di essere stufa sono piano piano cambiata fino ad arrivare ad oggi, e sono molto fiera di ciò che sono diventata, anzi ne sono "orgogliosa". Certamente la strada è stata lunga e ardua, ma con la mia determinazione, tenacia condita con tanta ma tanta volontà, sono arrivata ad oggi e posso affermare con gioia serenità tranquillità e convincimento dicendo a me stessa: Nadia ti amo, ti amo, ti amo davvero! 
"La crescita è dolorosa. Il cambiamento è doloroso. Ma nulla è tanto doloroso quanto il restare bloccati in una situazione che non ci appartiene" (Mandy Hale)
Diventa consapevole di ciò che hai dentro  e migliora la tua vita.
Mi auguro di essere stata utile a qualcuno di voi, con queste miei percorsi e consigli, e nell'augurarvi una settimana di gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida vostra sempre affezionatissima amica

                                                                          Nadia






































Nessun commento:

Posta un commento