Translate

sabato 3 novembre 2018

Il valore della vita non stà in ciò che hai, ma in ciò che sei.

Amici cari vicini e lontani,
buon giorno e ben ritrovati.
Sempre proseguendo il blog precedente, la vita è questa, niente è facile e nulla impossibile; non ho mai avuto paura del cambiamento e non ho mai smesso di imparare, mi son sempre fatta carico delle le mie responsabilità riguardo i miei errori senza mai accusare nessuno. Ho sempre avuto una spiccata curiosità per le cose nuove e di perseverare nella realizzazione dei miei sogni vivendo nel qui ed ora, sempre nel presente; credete, il fallimento non esiste e gli errori come ho detto altre volte sono sempre degli insegnamenti e se non cambio io le cose non cambieranno di certo e solo facendo così si impara davvero, in ogni istante in ogni momento noi abbiamo il potere di cambiare le cose e farcela!!! Ricordatevi la prigione più grande non è fatta di sbarre, ma di ricordi negativi, quindi lasciate alle spalle il vostro passato e la zavorra che vi portate chissà da quanto tempo. Non restare prigioniero del tuo passato, è stata una lezione, non una sentenza, il passato è un libro chiuso che non può essere riaperto. Una massima importante: "non piangere sul tuo passato, se n'è andato, non preoccuparti del futuro deve ancora arrivare, vivi il presente e rendilo meraviglioso, sorridi alla vita, facendo sapere che oggi sei più forte di ieri". Fate come i fiori che sbocciano ogni mattina e apritevi ad essa schiudendovi ai raggi del sole anche se il sole non c'è, basta il vostro sorriso e vivete la vita con meraviglia, Dio non permetterà che noi siamo messi alla prova oltre le nostre capacità. Ci sono due giorni a cui non penso mai, ieri e domani.
Uno dei momenti più felici nella vita è quando trovi il coraggio di lasciar andare ciò che non puoi cambiare
Ci sono molte persone che si lamentano copiosamente ma diventano vigliacche quando si tratta di assumere provvedimenti, vogliono che tutto cambi,  rifiutando di cambiare loro stessi, trovate la forza e il coraggio di ripartire, imparare, per poi cambiare e migliorare, ricordate : "non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi", perchè ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo.
Ho sempre sorriso alla vita anche se lei non mi sorrideva, sorridi sempre ai tuoi dolori, comunque il mio sorriso sarà sempre luce per il mio cammino, il mio successo se vogliamo chiamarlo così, è passare da un fallimento all'altro senza mai perdere il mio entusiasmo. Ho imparato a piacere a me stessa e quello che penso di me stessa è più importante di ciò che pensano gli altri praticando anche il lavoro su me stessa che è il lavoro più importante ma anche il più difficile.
Continua...... per ora vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida, sempre vostra affezionatissima amica

                                                          Nadia

                                          















Nessun commento:

Posta un commento