Translate

sabato 14 luglio 2018

La vita è questa, nulla è facile, nulla è impossibile.

Amici cari vicini e lontani
buon pomeriggio.
Oggi finisce il post sulla vita serena, nel ringraziarvi per avermi seguito così attentamente e numerosi, dobbiamo ora procedere gradualmente assaporando attimo per attimo, la nostra vita, "perchè ogni giorno della vita  è unico, perchè la vita è qualcosa di MERAVIGLIOSO"! Abbiamo bisogno di essere consapevoli del momento e vivere pienamente il presente. Scegli di trascorrere il tuo tempo facendo le cose che più ti piacciono e che ritieni utili, apprezzando le piccole cose della vita, dando valore a ciò che hai.
La vita è questa. Nulla è facile. Niente è impossibile. Se nella tua vita qualcosa non ti piace, cambiala e se non la puoi cambiare cambia il tuo atteggiamento senza lamentarti. Essere ottimisti non significa ignorare che esistano dei problemi, perchè l'ottimismo si basa sulla fiducia che nutriamo in noi stessi, non scoraggiamoci, ma cerchiamo un modo per superare queste avversità. Fate che la vostra vita sia spettacolare, camminate a testa alta, non giudicare e non ti sentirai giudicata. Gran bel obiettivo quello di vivere bene. Non possiamo immaginare di cambiare tutto e subito, ma possiamo e dobbiamo procedere gradualmente, iniziando a cambiare amicizie negative in positive.
"Mi sento sempre felice, sai perchè, perchè non mi aspetto niente da nessuno; i problemi non sono eterni hanno sempre una soluzione, l'unica cosa che non ha rimedio è la morte. Non permettere a nessuno di insultarti, umiliarti o abbassare la tua autostima; incontreremo sempre persone che ci considereranno colpevoli dei loro guai, ognuno ha ciò che si merita, dobbiamo essere forti e sollevarci dalle cadute che ci pone la vita, e ricordarci che dopo il tunnel arrivano cose molto buone, non esiste male che non passi al bene, per questo godi la vita perchè è molto corta, per questo amala,  sii felice, sorridi sempre, vivi solamente intensamente per te stesso e attraverso te stesso ricorda prima di discutere, ascolta prima di criticare, vivere la relazione migliore non è quella con una persona perfetta ma quella nella quale ciascuno individuo impara a vivere con i "difetti dell'altro" ammirando le sue qualità, circondati di brave persone." (William Shakespeare).                               
Vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida, vostra sempre affezionatissima amica

                                                            Nadia


Questa foto è "spacca-napoli", molto bella, una strada che divide in due la città, scattata pochi giorni fa da una carissima amica i vacanza con il figlio......




















 






Nessun commento:

Posta un commento