Translate

sabato 10 marzo 2018

Ciò che non puoi vedere con gli occhi, puoi vederlo attraverso il cuore, se soltanto potessi aprire la tua mente.

Amici cari vicini e lontani,
buon pomeriggio. Oggi riprendo il discorso sui Chakra, perchè come già accennato, possiamo vedere i Chakra dal punto di vista energetico dove scorre l'energia, ma possiamo vedere i Chakra anche dal punto di vista "spirituale". 
In base all'evoluzione delle anime i Chakra cambiano di colore e di energia iniziando a vibrare dal nostro cuore ed espandendosi  nei sette centri energetici. Se un anima è pura di cuore, ad esempio,  sicuramente si aprono spontaneamente quello del cuore, il quarto, e del sé interiore, il quinto. Quando si apre il Chakra del cuore illumina la via della nostra crescita spirituale, avendo chiaro i nostri compiti e i nostri obiettivi e l'amore che sentiamo per noi stessi e per l'Umanità. Il quinto Chakra ci permette di essere in risonanza con la nostra anima che ha vissuto tante vite, avendo così una  saggezza che viene da tante esperienze terrene. 
Ascoltando la voce interiore si apre il terzo occhio, detto anche l'occhio Divino, che risveglia la consapevolezza del pensiero profondo, della percezione interiore facendoci capire così, anche le nostre origini spirituali e permettendoci di avere il contatto con il nostro spirito, che ci comunica la sapienza antica dei Fratelli di Luce.
Poi c'è il settimo che è collegato a tutto l'Universo, in quei momenti abbiamo la consapevolezza che siamo fusi con la totalità e siamo uniti nell'Uno con il Padre e la Madre degli Universi, questo stato ci permette di essere nell'infinito, perchè  siamo la totalità in tutto l'Universo.
Scendendo nei Chakra inferiori, specificatamente nel terzo, possiamo sciogliere le nostre emozioni represse, che ci portiamo da tante vite. Con la meditazione tutto avviene naturalmente. Scendendo nel secondo Chakra  abbiamo la possibilità di sviluppare l'intelletto, conoscendo la personalità di questa vita.
Poi abbiamo il primo Chakra che ci ricorda che siamo terreni e abbiamo bisogno del cibo per la sopravvivenza, dei rapporti con gli altri, della sessaulità e principalmente dell'amore per la terra. 
Tutto questo è soltanto un incontro con la totalità su questo piano, se non ci fossero i Chakra non potremmo vivere la nostra esperienza terrena. 
Ricordiamoci che quando calpestiamo la neve siamo purezza incarnata.
Anche per oggi sono giunta ai miei più cari saluti, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida, vostra sempre affezionatissima amica


                                                Nadia  con l'aiuto dei Fratelli di Luce
                                                                    











































Nessun commento:

Posta un commento