Translate

sabato 25 giugno 2016

Più ti senti meglio con te stesso, meno senti il bisogno di mostrarlo agli altri.

Amici cari vicini e lontani
buon pomeriggio a tutti.
Questa settimana è passata serena tranquilla sempre indaffarata nel solito trantran quotidiano. Da un pò di tempo, sto chiedendo una cosa all'Universo unito ai miei pensieri positivi, con affemazioni adeguate, e si cominciano a vedere i primi risultati, fantastico vero? Perchè? Perchè i miei pensieri detti anche ricordi e memorie sono potenti  perché ogni pensiero contiene energia  attraendo persone situazioni e anche circostanze, quindi più penso ad un determinato pensiero più questo diviene potente. Ricorda, ogni cosa che fai nella tua vita viene prima elaborata dalla tua mente tramite le tue memorie. Se continui a ripeterti frasi negative tipo " non valgo,  non sono all'altezza", o "sono stupida", non faccio niente di buono" (questo è solo un esempio) la tua mente e l'Universo ti porteranno a materializzare ciò che non desideri perché lo focalizzi.
Ricorda i tuoi pensieri sono energia magnetica, creando tutte le circostanze della tua vita, quindi pensieri positivi e gioiosi creeranno benefici nella tua vita, mentre pensieri negativi ti porteranno a focalizzare i tuoi pensieri.
Sai,  il subconscio non distingue "giusto" o "sbagliato", "buono" o "cattivo", agisce semplicemente in base al pensiero che domina la mente. I pensieri che facciamo e le parole che pronunciamo esercitano un potere incredibile sul nostro mondo. Il modo più naturale semplice ed efficace per ristabilire il subconscio sono le affermazioni,  mediante coinvolgenti e fiduciose ripetizioni, la nostra mente inizierà ad agire in base ai nuovi messaggi cambiando il nostro modo di pensare notando il cambiamento e il miglioramento in modo naturale per essere come noi vogliamo; la ripetizione continua e costante delle affermazioni correggerà quei pensieri inutili che hanno dominato la nostra mente.
Garantito:" le affermazioni funzionano davvero".
Dobbiamo avere l'accortezza di ripeterle spesso. Impariamo a pensare in positivo, troppo spesso infatti pensiamo in negativo.
Alleniamo la mente, e ci vuole una certa pratica per integrare queste acquisizioni nella vostra vita. Ripetetevi spesso: "sto facendo del mio meglio".
Se un bambino si arrendesse alla prima caduta, non imparerebbe mai a camminare.
Pensate semplicemente che state imparando qualcosa di nuovo; qualsiasi cosa pensiate o facciate esprimete sempre gratitudine. Tratto dal libro: "Puoi guarire la tua vita" di Louise Hay, e troverete altri spunti.
Se cambiamo le sinapsi trasformiamo il nostro inconscio a conscio.
Riconoscere quello che Louise Hay chiama il "dialogo interiore" quel dialogo che facciamo sempre con noi stessi, spesso di sovraccarico di pensieri negativi, assai difficili da scoprire. Tratto dal libro "sei nato veramente" di Antonio Mazzetti. Quindi prestate molta  attenzione alla vostra vocina interiore, quella vocina sommessa che sussurra nella vostra mente, cioè al dialogo interiore, se volete  trovare le soddisfazioni che vi aspettate dalla vita, perché sono colmi di potente energia e, che lo vogliate o no determinano la vostra realtà.
Siamo noi a creare i nostri pensieri che ci passano per la mente e quindi possiamo anche cambiarli a nostro piacimento. Ricordati sei tu che crei i tuoi stati d'animo e che puoi cambiarli in un secondo.
Permettimi di farti una domanda: come ti svegli al mattino? Qual è il tuo primo pensiero? facci caso. Quello stato d'animo positivo o negativo ti accompagnerà tutta la giornata.
Anche per oggi non mi resta che mandarvi caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici tanti sorrisi vostra sempre affezionatissima amica

                                                                            Nadia

 














Nessun commento:

Posta un commento