Translate

domenica 19 giugno 2016

C'è soltanto una cosa che rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire.

  
Amici cari vicini e lontani,
buon pomeriggio. Questa settimana sono particolarmente euforica, contenta e felice, perché, perché, ora vi racconto. Come vi avevo anticipato il blog scorso, ho partecipato ad un concorso fotografico, tema, cercando…il BELLO  il BUONO ed il VERO. Abbiamo mandato prima i file con le tre foto, era il numero da mandare, poi le foto stampate 20x30, con una breve riflessione personale sulle foto inviate.  
Domenica si è svolta la presentazione delle foto, con un apericena offerta dalla Comunità, e lunedì, prima c'è stata una Messa nella cappellina adiacente, una cena offerta anche da parte dei partecipanti, dopo di che l'attesa premiazione. Ero lì calma e serena, non mi aspettavo proprio nulla, per me l'importante era la partecipazione alla mostra, senza "aspettative". Certo mi avrebbe fatto piacere vincere un qualcosa, ma mai mi sarei aspettata di…
Le foto in gara erano 100, solo 12 venivano premiate (12 come i mesi dell'anno perché faranno un calendario con le foto vincitrici). Grande attesa si respirava nell'aria, hanno iniziato dalla numero 12, a scendere, appare poi l'11sedicesima foto, un tuffo al cuore per la sorpresa, quando appare sullo schermo il mio nome con il relativo numero riguardante la foto. E' stata una grande emozione, ma ancora più grande quando arrivando al numero 3, rivedo sullo schermo ancora il mio nome; non volevo credere ai miei occhi e alle mie orecchie, sono diventata tutta rossa per l'emozione. Ho iniziato subito a ringraziare l'Universo, grazie, grazie, grazie, un emozione incontenibile mi ha pervaso per tutto il corpo, sono riuscita a mantenere la calma, mi devo complimentare con me stessa, e per il mio comportamento e per la mia vittoria, ero veramente fiera di me. Come premi, i primi 20 fogli di carta fotografica, una confezione di vini, una PEN drive da 32 giga, una macchina fotografica Nikon, il terzo "una cena in un ristorante al centro di Roma", beh niente male no?
Vi devo confessare che non è stato facile per me, scegliere le tre foto da mandare, con l'aiuto di Luciano abbiamo optato per quelle che secondo noi ci ispiravano di più: un tramonto sul mare, una cascata di Iguassu, ed un viale chiamato da me d'autunno, questa in bianco e nero. Alla fine le troverete sul blog con la riflessione personale. La giuria era esterna, ed oltre a persone adulte c'erano anche alcuni bambini, per la loro spontaneità e la loro innocenza.
Prima di passare ai saluti, è doveroso da parte mia salutare "Gabriele" ciao piccolo tesoro, tra non molto sarai dei nostri, in quanto la tua nascita è prevista per metà Luglio, saluto chiaramente anche i FELICISSIMI neo genitori che hanno festeggiato da poco il loro primo anno di matrimonio, trepidanti e
gioiosi per l'attesa del loro primo figlio e nipote, auguri auguri ciao a presto.
Anche per oggi vi giungano caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici tanti sorrisi vostra sempre affezionatissima amica

                                                                    Nadia
                       SENZA TEMPO
 
                                                            
 Nel silenzio del tempo senza tempo noi viviamo la quotidianetà.











                                                                                                                                                             MERAVIGLIA
                                                                


Gli elementi incontrano i loro spiriti, attraverso di loro esploriamo la nostra essenza. Siamo tutt'uno con la madre Terra e l'Universo.










                                      PUREZZA






Scivolo nell'acqua nell'abbandono del cuore, vivo l'arcobaleno della mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento