Translate

domenica 6 settembre 2015

Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono uomini che guardano male il cielo.

Amici cari vicini e lontani,
buon giorno a tutti e buona domenica! Sono particolarmente felice e contenta, perché sono arrivati i "miei libri"; sono molto soddisfatta di "questa mia creatura", sì avete capito bene, mia creatura, perché metaforicamente parlando, come è scritto nella prefazione, "può essere la nascita del figlio che realmente non ho mai avuto". Il mio dilemma, scrivo o non scrivo questo mio libro? ........Ovviamente è la storia della mia vita; era un sogno nel cassetto che ho voluto con tutta me stessa tirar fuori. Il contenuto, narra chiaramente la mia infanzia e la mia adolescenza, fino ad arrivare ad oggi, perché scopo di questo scritto è condividere con voi  ciò che ho appreso nel corso del cammino in questa vita. Alla fine troverete la copertina. Come vi ho detto precedentemente, non si trova in libreria, lo vendo personalmente, a chi fosse interessato; ci sono già molte persone che me lo hanno chiesto, vi dirò di più, ne ho già venduti un pò. Contenta? beh, voi che ne pensate.......
Oggi pomeriggio andrò alla festa di compleanno della mia bellissima pronipote Clarissa, (giovedì ha compiuto tre anni e festeggia oggi) mi porterò dietro qualche copia in quanto i genitori, si erano prenotati per averne due copie. Come inizio niente male vero? Sempre alla fine di questo blog troverete le mia mail per mettervi in contatto con me e come fare per averlo.
Lunedì sera sono venuti a cena a casa mia, Claudio, un amico con la sua compagna ed altri due amici, Franco e Debora, questi ultimi sono quelli che si sono sposati il 28 luglio 2015; la cena è andata benissimo, e volevo informarvi che il 29 settembre inizierà un corso di fotografia, presentato appunto da Claudio, chiedendomi di pubblicizzare questo evento; è molto bravo e professionale, se qualcuno fosse interessato alla fine troverete un suo volantino con le dovute spiegazioni.
Prima dei saluti, vorrei condividere con voi questa letteratura di un amico conosciuto molti anni fa, publicando molti libri, il suo nome d'arte: Omar Falworth.

        Cerca di seguire sempre la via,
    quand'è dritta ma anche quando è curva,
    quando è in discesa, ma anche quando è in salita.
       Accetta di sbagliare senza fartene colpa.
    Se vuoi camminare spedito lungo le vie della vita,
    devi inciampare spesso nei tuoi errori.
       Accetta i tuoi conflitti interiori.
    Se desideri reggere da te il timone della tua vita,
    devi combattere il vento del dubbio
    che sibila spesso nella tua mente.
       Ma sopratutto, rinforza più che puoi il tuo animo,
    in modo da ritrovartelo fidato alleato
    nei momenti più difficili della battaglia della vita.

Come sempre vi mando i miei più caldi abbracci di luce, tanti sorrisi e che la felicità vi sorrida vostra affezzionatissima  amica

                                                                 Nadia

















La mia mail è:
lunarossa.046@gmail.com


Mi trovate anche su facebook "lunarossa"

Nessun commento:

Posta un commento