Translate

domenica 20 luglio 2014

Questa notte ho fatto un sogno......

Amici cari vicini e lontani
buon giorno e ben trovati a tutti! Sono di nuovo qui con voi con un'altro post e altre cose da condividere con voi.
Vi anticipo che non mi vedrete la prossima, perché come vi avevo anticipato la volta scorsa andrò con Luciano, nel Trentino, a trovare la mia carissima amica Gigliola, e passeremo un po' di giorni insieme, quindi mi prenderò una vacanza anche con voi, mi scuserete vero? Ma appena torno ci sentiamo subito e vi racconterò tutto; andiamo con il treno, perché conviene, i km. sono tanti, poi Gigliola ha la macchina, e ci scorrazza bene bene lei. Sono proprio contenta, anche se fa caldo pure lì, andremo a fare delle belle passeggiate in montagna, cosa che io ADORO. Non vedo l'ora di partire, conto i giorni.
Per il resto tutto bene, mi sto rilassando e riposando, prendendomela molto comoda in tutto ciò che faccio.oggi, per salutarvi, vi voglio mandare una letteratura, che a me piace molto, e sono sicura piacerà anche a voi.

Questa notte ho fatto un sogno:
ho sognato che  abbiamo camminato sulla sabbia
e sullo schermo della notte erano proiettati 
tutti i giorni della mia vita.

Ho guardato indietro ed ho visto che ogni giorno
della mia vita proiettato nel film
apparivano le nostre orme sulla sabbia.

Così sono andata avanti, finché tutti i miei giorni
si esaurivano.

Allora mi fermai guardando indietro,
notando che in certi posti c'era solo un orma.......
Questi posti coincidevano con i giorni
più difficili della mia vita
i giorni di maggior angustia,
di maggior paura e di maggior dolore......

Ho domandato allora:
"Tu  mi avevi detto che saresti stato con me
in tutti i giorni della mia vita.
Ma perché mi hai lasciata sola proprio
nei momenti peggiori della mia vita,
io ho accettato di vivere con te".

 E tu mi hai risposto
"Amore mio, io ti amo e ti dissi che sarei stato con te
durante tutta la camminata, e che non ti avrei mai lasciata
sola neppure un attimo, e non ti ho lasciata.....
I giorni in cui tu hai visto solo un orma sulla sabbia
sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio.
Che ne dite? Bella vero? forse qualcuno la conosceva già, ma volevo condividerla lo stesso con voi.

Volevo anche dirvi, che mi sono scritta al seminario del dotor Brian Weiss,tema La Regressione" Lo SPECCHIO DEL TEMPO". Sono quattro tra i temi trattati:
1) Guarire il corpo, raggiungere l'anima
2) Come ho cominciato
3) I benefici della regressione
4)Guarire da fobie e paure
Il seminario si terrà il 22-23-24 Magio 2015 a Roma; perché mi sono scritta così  in anticipo? Semplice! Perché entro una certa data c'è uno sconto di 200 Euro; mi ha sempre affascinato il tema sulla Regressione, e sono più che convinta di partecipare a questo incontro; credo fermamente nella regressione alle vite passate, e inoltre c'è anche Meditazione guidata, e in questo vado alla grande, perché già pratico Meditazione.
Oggi sono particolarmente felice, perché il pomeriggio lo passo con mio fratello Rinando, la moglie Gianna, M.Pia mia sorella e Sandro mio cognato, che io chiamo "capitano" (è andato in pensione con il grado di Capitano, dei Vigli Urbani), e non capita spesso che stiamo insieme.
Oggi come foto, vi mando due foto del saggio di fine anno, inerente alla mia difesa personale e non solo, anche il Taekwon-do
Nel salutarvi come sempre, vi mando tanti sorrisi, che la felicità vi sorrida, tanti abbracci di luce a sentirci presto con affetto vostra sempre affezionatissima amica
                                                 Nadia














Nessun commento:

Posta un commento