Translate

domenica 24 dicembre 2023

Nella vita sono tanti i momenti difficili..... L'importante è riprendere fiato e ritornare a sorridere!



 Amici cari vicini e lontani buon giorno e buon giorno alla vita.
 E' da molto tempo che volevo stare con pò con voi, ma come sovente dico, "mi passa l'attimo fuggente fuggente" e mi dimentico, mi riprometto e voilà il tempo passa e come uno scrocchio di dita eccoci arrivati al nuovo anno; anche se non mi sentite, vi penso spesso, ai bei momenti passati insieme, non crediate che mi sia dimenticata di voi!!!!!!! c'è stato un cambiamento drastico nella mia vita, nulla di molto grave per fortuna , però molte cose sono cambiate, ho dovuto lasciare alcune cose che facevo, ma grazie alla forza che ho sempre avuto dentro e fuori di me, mi aiuta a superare  qualsiasi cosa ed ho il coraggio di affrontare questa sfida mi ha messo davanti; la mia vita è preziosa e il mio valore incalcolabile, la mia forza interiore risiede nell'amore e nel rispetto per me stessa e per gli altri; ho vissuto momenti difficili, ed ho avuto sempre la mia forza interiore di andare avanti e se sono qui è per una ragione, ed ho tutto ciò che serve per farcela, trovo il tempo per occuparmi di me stessa, rinascendo al presente! Non mi paragono a nessuno, ho sempre la testa alta e so che non sono migliore o peggio di nessuno semplicemente sono "IO". Ovviamente vi mando i miei più sinceri vivi veri auguri di Buone Feste con tanti auguri nei vostri cuori;                                                           Nell'augurarvi tanta  gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre vostra affezionatissima amica

                                                                     Nadia          












Nessun commento:

Posta un commento