Translate

sabato 22 gennaio 2022

La vita è un viaggio verso la fiducia in se stessi.

 


Amici cari vicini e lontani                                                                                                                         buon giorno e buon giorno alla vita.                                                         Mercoledì ho compiuto le mie 76 primavere, oltre che ringraziare tutti coloro che hanno reso questo mio compleanno, volevo dire che sono estremamente felice appagata serena e tranquilla, nonostante questo momento di pandemia generale, sto vivendo la mia seconda "giovinezza", fatta di fiducia verso il prossimo, consapevolezza, entusiasmo e tanta voglia di andare avanti, ed è propriodi fiducia l'argomento in cui tratto queso mio post. Ho una tale empatia e autenticità che servono per reggere questo rapporto di fiducia. E' un sentimento che si basa sulla profonda esperienza interiore, qualunque esperienza, positiva o negativa, con il solo obiettivo di aiutarci a crescere partendo dall'aver fiducia in se stessi, la fiducia in se stessi è il primo segreto del successo, fiducia e rispetto vanno "guadagnati e rispettati", mai dico mai, dubitate di voi stessi. E come afferma Louise Hay, la creatrice del pensiero positivo, "ho fiducia nella vita, so che tutto mi viene donato al momento giusto". Ho speranza nel presente e nel futuro, e non è solo una questione di ottimismo ma di volontà e di fiducia.                                                                                        Ho sviluppato la fiducia in me stessa guardando alle cose positive, procedendo per piccoli obiettivi senza chiedere troppo a me stessa; sono stata sempre curiosa, e cerco di imparare sempre cose nuove, cerco di essere sempre gentile con me stessa usando parole gentili, sopratutto non mi critico e accetto qualsiasi errore senza criticarmi o colpevolizzarmi.                                                                                                    Vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida vostra sempre affezionatissima amica                        

                                                                   Nadia



Nessun commento:

Posta un commento