Translate

sabato 18 settembre 2021

Dal pozzo del mio silenzio interiore bevo la scintillante acqua della mia pace.




Amici cari vicini e lontani buon giorno e buon giorno alla vita,                                                                   dopo otto anni della nascita del mio "blog", è arrivato il momento di dare una svolta decisiva a questo mio lavoro. Il lavoro interiore sta cambiando, siamo tutti cresciuti, questo periodo difficle ci ha permesso di vivere nuove consapevolezze, nuove saggezze che mi hanno spinto a prendere la decisone di interrompere questo blog. Ho cercato di condividere con voi le mia esperienze, la mia Vita. L'ho fatto nel modo più semplice e lineare possibile, con immensa gioia e piacere.                                                                                                                                                                                 Ringrazio tutti coloro che hanno condiviso questa parte della mia vita standomi accanto con i vostri "mi piace"..........                                                                               Fratelli cari sarà mia premura condividere con voi il mio nuovo lavoro con un nuovo blog ma non sarà più settimanalmente, a risentirci molto presto                                    Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre, vostra affezionatissima amica 

                                                                          Nadia 



2 commenti: