Translate

sabato 17 aprile 2021

L'entusiasmo è la migliore garanzia di successo.




Amici cari vicini e lontani                                                                                                                             buon giorno e buon giorno alla vita. Dopo la mia passeggiata mattutina, sto cuocendo i peperoni al forno, poi freddi li spello, e li metto in vari contenitori, li surgelo e li congelo, così sono pronti per l'occorrenza. Ora eccomi qua con voi, per riprender  il discorso sull'emotività,  prima di tutto l'emozione, solo dopo la comprensione. Io vivo serena, perchè ho imparato ad ignorare molte cose. La vita potrà spogliarmi di tutto, ma non di quello che ho chiuso nel mio cuore, le mie emozioni, i miei ricordi, i miei sogni, i miei valori..... tutto ciò che dentro di me è solo mio e nessuno al mondo potrà portarmelo via, non sempre sono forte ho i mei crolli emotivi, fisici, e in quei momenti tocco il fondo della tristezza, ma quando mi torna l'allegria guardo ai momenti in cui non ero forte come un passaggio inevitabile per essere dove sono ora; sono generosa ma non ma senza permettere che approfittino di me, amo tutti facendo in modo che non abusino di me, mi fido ma senza essere ingenua, ascolto tutti e tutto e se posso mi rendo utile, non cerco di essere perfetta, non lo sarei mai, faccio però il meglio cercando di essere sempre me stessa. Non chiedo e non pretendo molto dalla vita, solo serenità, sono una di quelle persone che è felice con poco, mi basta avere accanto le persone che amo e vedere nei loro volti la gioia e la tranquillità. Per me la cosa più grande che posseggo è la serenità interiore, perchè è quel qualcosa che mi permette di affrontare tutto.                                                                                                             Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, vostra sempre affezionatissima amica

                                                             Nadia 







Nessun commento:

Posta un commento