Translate

sabato 6 febbraio 2021

Non esiste per me, cuscino più morbido di una coscienza pulita.

 Amci cari vicini e lontani buon giorno e buon giorno alla vita.                                                                                                                                                                              Per stare insieme due persone non servono nè soldi nè lusso, ma l'amore reciproco, la fedeltà, il rispetto e le piccole attenzioni.                                                                     Io sono felice di quello che sono; non sono perfetta, e forse neppure voglio esserlo, ma sono onesta, generosa e umile; non cerco di essere quella ce non sono e non fingo di essere diversa per far felice gli altri, sono semplicemente me stessa. Amo la mia spontaneità e amo prendermi in giro quando sbaglio, sono testarda e molte volte sono un insopportabile burlona, sorrido per nascondere una lacrima, mi rattrista se qualcuno è in difficoltà  per me l'amore e l'amicizia vanno di pari passo con reciproco rispetto e nella vita mi piace scherzare  ma mai con i sentimenti altrui. Sono felice e fiera di come sono, se non vado bene a qualcuno, non è un problema mio. Sono una persona semplice che vive di piccole cose, e difendo i valori che pochi possiedono, ma che per me sono determinanti. Mi piace camminare a testa alta perchè posso permettermelo, non mi  vanto di doti che non ho, ma difendo quelle che ho; non frequento le persone per convenienza, ma per stima e per affetto e per quello che mi trasmettono; non mento perchè ritengo che la verità venga a galla prima o poi, e anche una brutta parola è stata detta con grande sincerità a chi l'ha meritato!                                                              Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre, vostra affezionatissima amica


                                                          Nadia











Nessun commento:

Posta un commento