Translate

sabato 25 aprile 2020

La vita è un dono: apprezzala ogni giorno ed esprimi gratitudine all'Universo.

Amici cari vicini e lontani
buon giorno e buon giorno alla vita.
Riprendendo il discorso quarantena, forse capiremo il valore dei legami, la meraviglia di un panorama, il valore del tempo, la bellezza di una passeggiata, forse questa pausa ci serve per tornare ad amare con più spontaneità con più coraggio con più cuore e sentimento; la nostra mente umana è uno strumento potentissimo, non conosciamo ancora nulla sulle sue capacità, personalmente credo che sia il punto di contatto tra la personalità e l'anima ed è lei che sopravvive al corpo. Vivi finalmente nel silenzio e nel rispetto per la natura.
 Io dal canto mio sto vivendo questo periodo con tranquillità e serenità; i giorni passano veloci, aspettando che tutto sia finito, è ancora lunga l'attesa, lo so ma ci vuole tanta pazienza. Tutto passa prima o poi, dobbiamo avere solo tanta ma tanta pazienza, io sono molto fiduciosa. Tutto finirà tornerà tutto come prima; anzi sarà meglio di prima, perchè apprezzeremo molto di più quello che la vita ci offre. La solitudine per me è fonte di guarigione che rende la mia vita degna di essere vissuta. Una persona che sa stare sola, non è mai sola; le persone che non sanno stare sole, sono sole. C'è una massima molto bella: l'Ego dice: quando ogni cosa andrà a posto, troverò la pace. Lo Spirito dice: trova la pace ed ogni cosa andrà a posto.
Dal canto nostro, Luciano ed io continuiamo a fare le nostre meditazioni, certo non più riuniti a casa nostra, ma ci colleghiamo due volte alla settimana, tutti insieme, ognuno a casa propria, alla stesa ora, con una meditazione guidata, tramite Whats App, stessa ora, con il nostro caro fratello di luce. Vi posso assicurare che è un grande sollievo e un grande aiuto.
Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre, vostra affezionatissima amica


                                                                 Nadia























Nessun commento:

Posta un commento