Translate

giovedì 12 settembre 2013

"Quello che tu pensi di te stesso è molto più importante, di quello che gli altri pensano di te."

Ciao a tutti sono sempre io,
sono tornata ieri nel primo pomeriggio ed eccomi qua per condividere un'altra pagina con voi.
Grazie al cielo il tempo è stato bello, e ci ha permesso così di fare delle belle passeggiate nel centro della città e intorno ai laghi con le montagne alle spalle, posti non solo splendidi ma sopratutto rilassanti ed emozionanti. Ho sempre amato molto la montagna e per me è sempre una grande gioia essere lì; per motivi di salute ho trascorso gran parte della mia prima infanzia in montagna, quindi fa parte integrante di me. Abito vicinissima al mare e mi piace, si sta bene, ma quando sono in montagna mi rigenero corpo e mente. Ho fatto alcune no, parecchie foto, ho solo l'imbarazzo della scelta su quale mandarvi, comunque ve ne manderò tre le più belle a parer mio.
Oggi voglio dare importanza al titolo, perchè c'è ancora molta gente che dà molta importanza a ciò che gli altri pensano di loro; sapete che vi dico?! che ciò che la gente pensa di me è affar loro, non mi tocca per niente, perchè non ho bisogno di essere valutata da nessuno, io valgo per quella che sono, punto. Il mio valore è una cosa che sta dentro di me,e non me lo toglie nessuno, tanto meno devo rendere conto a qualcuno. Il mio motto è:"vivi e lascia vivere", quello che fanno gli altri o dicono gli altri è affar loro, non mi riguarda, non mi vergogno di essere così spontanea e genuina; amo la gente e loro amano me, rispetto tutti e sono rispettata. Vi pare poco? E sopratutto non critico nessuno.
Non fare agli altri quello che non vuoi facciano a te! Credo di essre stata chiara.
E arrivato anche per oggi il momento dei saluti amici cari a risentirci presto presto vi mando come sempre un abbraccio di luce tanti sorrisi vostra affezionatissima amica
                                                           Nadia
(le prime due le ho fatte dal treno)



1 commento:

  1. Nadia carissima!!!!! Quanto mi piace questo sito che hai creato con tanto amore,soprattutto con tanta voglia di crederci e di condividere!!! (non a caso si chiama condividere con gioia) GRAZIE per queste riflessioni che regali a me e a tutti quelli che ti leggono. Un abbraccio di cuore pieno di vita e di entusiasmo,come sei tu!!! Gigliola

    RispondiElimina